Domenica 27 settembre Roma si vestirà dei colori, della magia e dell’allegria dell’Improvvisazione Teatrale. Al Teatro Ambra alla Garbatella, infatti, a partire dalle 20.30 una grande evento celebra l’inizio della stagione teatrale 15-16 della prima e più grande Scuola Nazionale d’Improvvisazione Teatrale di Roma, Verbavolant. L’evento è l’Impro Opening Night, una serata speciale in cui l’Improvvisazione Teatrale sarà la grande protagonista.
Si inizia alle ore 20,30 quando il foyer del teatro ospiterà brevi performance d’improvvisazione. Un brulicare di storie e divertenti gag rigorosamente improvvisate che nasceranno dai suggerimenti del pubblico il quale potrà liberamente muoversi e girovagare in questo immaginifico mondo dell’Improvvisazione teatrale.
Poi sul palco del Teatro Ambra alla Garbatella saliranno i più grandi improvvisatori professionisti d’Italia per uno spettacolo divertente, estremamente comico, dal ritmo serrato e dall’altissimo coinvolgimento: Imprò, il format più celebre e famoso. Una sfida a squadre fatta di storie, games, in cui non mancheranno però momenti poetici o surreali. Il pubblico sarà il grande protagonista: sarà lui infatti a suggerire i temi su cui i professionisti improvviseranno e sarà lui a decretare la squadra vincitrice della serata.
Verbavolant è compagnia professionista e prima Scuola Nazionale d’Improvvisazione Teatrale di Roma. Per la nuova stagione presenta un cartellone ricco di spettacoli oltre ad una completa offerta formativa per principianti e avanzati, con corsi d’Improvvisazione Teatrale, corsi di Teatro e workshop.
redazione
18 settembre 2015
informazioni
Teatro Ambra alla Garbatella – Piazza Giovanni da Triora, 15
Domenica 27 settembre dalle ore 20.30
Prezzo: 8 euro
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - cell. 3479439412 – www.verbavolant.roma.it