Rapita, appena nata, dalla potente strega “Madre Gothel”, Raperonzolo è tenuta prigioniera, da tutta la vita, in una torre senza scale né porte all’interno di un bosco impervio, con una finestra sempre aperta come unico contatto con il resto del mondo.
Dotata di un potere straordinario, grazie ai suoi lunghissimi capelli dorati capaci di curare e far ringiovanire le persone, Raperonzolo viene notata casualmente da un ragazzo innamoratosi della sua meravigliosa voce.
Dopo alcuni tentativi sfortunati, Raperonzolo verrà raggiunta nella sua torre dal giovane, che riuscirà così a farla scappare da quella prigione.
Riusciranno i due a sfuggire dall’ira della perfida strega Gothel? Il loro amore supererà tutte le difficoltà che incontreranno?
Inseguimenti, risate, situazioni assurde e magiche, messe al servizio dei bambini e della loro partecipazione diretta nello svolgimento del racconto.
redazione
9 aprile 2015
informazioni
Teatro d'attore
per bambini dai 3 agli 8 anni
adattamento di Gabriele Mazzucco, regia di Chiara Fiorelli
Domenica 12 aprile alle ore 16.00 e alle ore 18.00
Ingresso € 7,50 acquisto online / € 9,00 acquisto al botteghino
Per l’acquisto dei biglietti rivolgersi al botteghino del teatro in via Aurelio Saliceti, 1/3 o visitare il sito www.teatrolemaschere.it/biglietti