Domenica, 20 Aprile 2025
$ £

Brividi a buon mercato – Teatro Le Sedie dal 3 al 5 marzo 2017

# segnalazione

Sarà in scena dal 3 al 5 marzo, al Teatro Le Sedie, Brividi a buon mercato di Andrea Pergolari, con Gioia Montanari, Edoardo Ciufoletti, Francesco De Laurenzi.


C'è una cantante di grande successo che, come spesso accade, è stata distrutta dalla vita. E c'è un uomo nell'ombra, che l'ha seguita passo passo, senza mai svelarsi. Una biografia possibile ed eccessiva. Quella di un'artista prodiga della sua sensibilità, che spende le sue emozioni fino al loro completo esaurimento. Ma anche un racconto a sorpresa, con più di uno scarto narrativo. Materia e tema da melodramma fiammeggiante, ma il tono è quello della farsa grottesca. Perché un passo dietro il dramma si nasconde il comico.

Redazione
1 marzo 2017

Informazioni

Brividi a buon mercato
di Andrea Pergolari
con Gioia Montanari, Edoardo Ciufoletti, Francesco De Laurenzi
scene e costumi EriKa Cellini

Teatro Le Sedie
vicolo del Labaro 7
dal 3 al 5 marzo
ore 21.00
domenica ore 18.00
Ingresso: € 10 intero; € 8 ridotto

Logoteatroterapia

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori

Search