#segnalazione
Un mosaico di episodi e di energia lungo quarant’anni. Per festeggiare il compleanno “importante” della carriera di attore, regista e produttore, Luca Barbareschi dà vita al suo diario di bordo, racconto del percorso artistico e pretesto del cammino personale. Cercando segnali d’amore nell’universo prende in prestito la saggezza di Shakespeare e l’arguzia di Mamet, le parole di Eschilo e le musiche di Mozart amalgamandole con la più grande delle risorse: l’ironia.
Il risultato è un one man show ritmato e dai confini dilatati che tocca i sensi di chi non ha smesso di sperare nei cieli notturni, nelle storie antiche, nelle lunghe attese. Uno spettacolo che è una vita.
redazione
26 dicembre 2015
informazioni
ORARI SPETTACOLI
martedì, giovedì, venerdì, sabato ore 20.00
mercoledì e domenica ore 16.00
24 e 25 dicembre 2015 riposo
Giovedì 31 dicembre speciale San Silvestro spettacolo ore 20.00
Dopo lo spettacolo, una cena (aperitivo, 2 primi, lenticchie e cotechino, contorni, panettone e bollicine italiane) e serata musicale con la Marco Zurzolo Band oltre la mezzanotte.
> Biglietti € 100 – 90€
CERCANDO SEGNALI D’AMORE NELL’UNIVERSO
di LUCA BARBARESCHI
con LUCA BARBARESCHI e MARCO ZURZOLO BAND
regia CHIARA NOSCHESE