#segnalazione
Il 3-4-5 Dicembre torna, dopo il successo dello scorso anno, nella stagione del Teatro Abarico, Snow, lo spettacolo d’Improvvisazione Teatrale di una delle compagnie più apprezzate della scena romana i T(i)LT, i Trama Libera Tutti.
Snow è uno spettacolo completamente improvvisato che con abilità rimaneggia le carte della narrazione teatrale, abbattendo pareti, creando uno scambio profondo fra chi è in scena e chi dovrebbe esserne fuori mostrando tutta la forza dirompente dell’improvvisazione teatrale.
Ma chi è Snow? Snow è uno scrittore che racconta la sua vita, la vita degli altri e a volte le mischia; nelle sue storie fa succedere cose che avrebbe tanto voluto succedessero, oppure scrive delle sue peggiori paure per metterle su carta e provare a vedere che non sono poi così spaventose. Oppure per dire cose che non hai mai detto. I suoi personaggi li sente come quasi più veri di lui. E sentendoli tali tesserà un legame con loro.
Il pubblico darà il la, l’incipit alla storia, che gli attori sul palco metteranno in scena, ma se la dovranno poi vedere con Snow. Gli attori non saranno soli in questo viaggio: verranno accompagnati dalla musica e dalla regia, anch’esse improvvisate dal vivo. Verranno esplorati i personaggi in ogni loro sfaccettatura: la loro tridimensionalità, le loro relazioni, il loro passato. Coinvolgendo così lo spettatore che sarà rapito dalle vicende e dai suoi protagonisti.
Con Snow ci sarà da ridere e da emozionarsi, per un vero e proprio salto nel buio in cui verrà stravolta ogni regola che pensavate di conoscere sulla narrazione teatrale.
redazione
1 dicembre 2015
informazioni
Ideazione e Produzione: Trama Libera Tutti
Regia: Pierpaolo Buzza
Cast: Chiara Benvenuti, Mauro Colapicchioni, Federica Forbicioni, Nicola Galea, Marco Masi, Filippo Moscati, Simona Pettinari, Vittorio Rainone, Barbara Sperandii
Musiche: Valerio Passi
INFO, CONTATTI E PRENOTAZIONI
Teatro Abarico
via dei Sabelli 116 (San Lorenzo)
Orari: Giovedì 3, venerdi 4, sabato 5 dicembre 2015 ore 21:00
Biglietto: 10 euro (+2 di tessera annuale del Teatro)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 338 4217584 -349 8389080