#segnalazione
La Capitale è investita da una irrefrenabile ventata di risate. Al Teatro Fonderia delle Arti si tiene infatti lo spettacolo più spietato e crudelmente divertente che ci sia: il Catch Imprò professionistico a cura di Verbavolant - prima Scuola Romana d’Improvvisazione Teatrale, è compagnia d’Improvvisazione teatrale professionista.
Dopo la prima sfida del 16 ottobre altri due imperdibili appuntamenti che si concluderanno nella finalissima del 27 novembre animeranno quindi le serate del teatro di via Assisi.
Il Catch Imprò è uno spettacolo in cui a farla da padrone è l'allegria e la comicità. Gli improvvisatori, a coppie, - coppie sui generis, ironiche e divertenti in uno spettacolo nello spettacolo- si sfideranno in una successione ritmata di improvvisazioni di ogni genere, seguendo gli ordini del presentatore e gli input del pubblico. Due contro due in una sfida fino all'ultima battuta. Ovviamente nessun copione e nessuna scenografia: solo l'estro, la fantasia e la creatività degli improvvisatori professionisti sul palco. Sarà poi il pubblico a decretare tramite votazione la coppia vincitrice della serata e poi nella serata finale il duo vincitore assoluto del Catch Imprò. Coinvolgimento, adrenalina, ritmo e tante risate sono gli ingredienti di questo format francese che ha subito conquistato gli spettatori italiani.
Redazione
13 novembre 2015
informazioni
Catch Imprò Verbavolant
TEATRO FONDERIA DELLE ARTI
Via Assisi 31 (zona San GIovanni-Tuscolana)
Biglietti: Interi 12 euro/ridotti 8 euro (+2 euro di tessera annuale del teatro)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 347.9439412
Venerdì 13 novembre ore 21.00 (Fioriti-Preziuso vs Moresco-Rosa)
Compila il form per prenotarti: http://tinyurl.com/o4kjzlv
Venerdì 27 novembre ore 21.00 (triangolare finale)
Compila il form per prenotarti: http://tinyurl.com/pkpbqjb