Torna in scena a Roma Dado. Il comico che in questi giorni è al centro dell’attenzione mediatica per via della canzone parodia sui funerali di Vittorio Casamonica (https://www.youtube.com/watch?v=GEel4O2ruU8) affronterà questa volta un’altro tema del momento: l’Expo di Milano.
Due importanti date per chiudere alla grande la stagione estiva dell’Ombra del Colosseo, con l’occasione Dado presenterà uno spettacolo completamente rinnovato e soprattutto estremamente di attualità per concedere una nuova risata anche a coloro che hanno visto lo spettacolo a luglio.
Un’analisi spietata e irriverente su tutte le ingenuità e le caratteristiche di questa società ormai allo sfascio, tra funerali grotteschi e il malcontento italiano.
Dado, un romano all’Expo! Questo il titolo del nuovo spettacolo dove con il suo esilarante punto di vista ci porterà per mano attraverso pregi e difetti della manifestazione più importante d’Italia e del mondo.
Un vero e proprio “selfie” di un romano a Milano tra padiglioni ma anche bagni, fatto di foto e video per documentare davvero tutto quello che c’è da vedere e sapere dell’Expo 2015.
“Il padiglione dell’Equitalia è l’unico fatto a forma di supposta, dove non sei tu a visitare lui, ma è lui che visita te!”
Uno spettacolo come sempre irriverente, tagliente che risponderà a tutte le vostre domande:
È vero che c’è tanta gente a visitarlo? È vero che se ti fingi invalido passi la fila?
È vero che il padiglione più visto è quello del Kazakistan… ma nessuno in fila sa dov’è il Kazakistan!
Questo ma anche tanto altro nel nuovo spettacolo di Dado dedicato all’Expo di Milano, in scena all’Ombra del Colosseo venerdì 28 Agosto e venerdì 4 settembre.
Perché lo sanno tutti… quando Dado fa una cosa si rimbocca sempre le maniche!
redazione
29 agosto 2015