La grande magia dal vivo di Supermagic è ormai un appuntamento imperdibile per il pubblico romano. Il nuovo spettacolo "Meraviglia" è un viaggio emozionale tra continue sorprese, momenti inattesi e straordinari, per riscoprire la capacità di lasciarsi stupire.
Un’occasione unica per ammirare otto grandi stelle della magia provenienti da tutto il mondo.
Supermagic "Meraviglia" è la 12ª edizione del festival internazionale della magia, un vero e proprio evento che negli anni ha visto esibirsi più di cinquanta grandi artisti di fama mondiale con eccezionale successo di pubblico.
Anche quest’anno il nuovo spettacolo è l’occasione per lasciarsi rapire dalla magia dei migliori prestigiatori, manipolatori, mentalisti e illusionisti, tra atmosfere misteriose e fantastiche, momenti comici e poetici.
Supermagic è la formula magica, rimasta custodita per centinaia di anni, per distaccarsi dalla realtà, rallentare il tempo, entrare in contatto con le emozioni più profonde e risvegliare il senso di meraviglia, la scintilla da cui parte ogni cosa.
Un nuovo speciale allestimento con luci e proiezioni sensazionali, effetti visivi innovativi e musiche originali accompagna il pubblico in una dimensione indimenticabile.
Redazione
6 dicembre 2014
SUPERMAGIC 2015
‘MERAVIGLIA’
12ª edizione
da un'idea di Remo Pannain
Conduce Bustric
con
Po Cheng Lai (Taiwan), Luca D'Agostini(I),Joseph Gabriel (USA ), Ottavio Belli (I), Remo Pannain, Tony Chapek (USA) Carlo Truzzi e Simona, Enzo Wayne (F)
Disegno Luci Tommaso Biciocchi
Costumi Chiara Aversano
Musiche originali Angelo Talocci