Un thriller mozzafiato. Bellissimo. Un classico imperdibile. Un duello arguto, perverso, ipnotico e selvaggio, assolutamente divertente. Uno spettacolo che inchioda lo spettatore alla poltrona col fiato sospeso,senza respiro, senza pause, un capolavoro del brivido a teatro. Un gioco al massacro in cui lo spettatore rimane intrappolato insieme ai protagonisti. La suspence si fa puro divertimento spingendo dall’angoscia alla risata in un sospiro.
Informazioni
DALL’ 11 OTTOBRE AL 30 NOVEMBRE 2014
SLEUTH. GLI INSOSPETTABILI
di A. Shaffer
regia Raffaele Castria
Dal giovedì al sabato ore 21.30
Domenica ore 18.00
Tel. +39 06 33262799
Via al Sesto Miglio, 78, 00189 Roma
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
INFO SULLA STAGIONE 2014 - 2015 STABILE DEL GIALLO
Cari amici, appassionati del brivido, assetati di suspence, innamorati del mistero, dopo lunga e ponderosa riflessione, dopo giorni e giorni a montarla, smontarla e ripensarla, ecco, immancabile come le prime piogge settembrine, la nostra Nuova Stagione. Una stagione tutta all’insegna di grandi Gialli, Classici immortali, di autori che, in epoche diverse, hanno fatto la storia del Giallo mondiale. Innanzitutto siamo orgogliosi di annunciare che, in barba alla crisi e grazie al grande successo di pubblico dello scorso anno, il cartellone di quest’anno prevede ben quattro spettacoli. Il nostro sforzo di offrire un teatro che coniughi lo svago e una qualità fatta di raffinatezza e continua ricerca prosegue nel solco della tradizione. Una tradizione di 30 anni che continua a rinnovarsi, per un Teatro che garantisce un divertimento di classe con emozioni che solo il Giallo e, permetteteci di aggiungere con un sussulto di orgoglio, il Teatro Stabile Del Giallo sanno dare. Questa è la nostra missione, la nostra passione e il nostro piacere. E nella tradizione continuerà il momento conviviale dopo spettacolo, dove Pubblico e Attori potranno bere e mangiare qualcosa discutendo insieme dello spettacolo.
Sulla scia del successo della scorsa stagione continua anche la stagione di teatro ragazzi, con i nostri spettacoli interattivi, sempre all’insegna del brivido e del divertimento. (Raffaele Castria)
Redazione
9 novembre 2014