La nuova stagione del Teatro Tirso de Molina. L’unico Teatro comico di tradizione romana. Direzione Artistica Achille Mellini.
Tante sono le novità di quest’anno, prima fra tutte quella di un cartellone di soli spettacoli inediti. E’ questo il tratto distintivo del Teatro Tirso fortemente voluto dall’eclettico direttore artistico, Achille Mellini, che è riuscito a portare avanti a Roma un’iniziativa unica nel suo genere.
Dopo il grande successo di pubblico motivato dal “Progetto Anticrisi” (Unione e coesione tra Teatro e compagnia) e dall’attenta ed efficiente organizzazione di Federica Pinto, anche il cartellone della stagione 2015/2016 si incentra sulla scelta di alcuni temi principali che lo contraddistinguono all’interno del panorama teatrale capitolino, rendendoloesclusivo. Una formula che da spazio a chi ha investito nella formazione e che verte sull’originalità e il coraggio di offrire un programma, fatto non solo da artisti affermati, ma anche da giovani talenti e autori, pronti a sorprendere con nuove idee.
Negli ultimi tre anni il Teatro Tirso ha raggiunto quasi 1.300 abbonati, oltre 25.000 presenze annue e 200 repliche per stagione: numeri che decretano un importante risultato.
Il claim “RISATE ROMANE” vuole mettere in evidenza una delle priorità: la salvaguardia della cultura romana attraverso il Teatro, nello specifico un teatro brillante, mai scontato ne volgare, che molto spesso ama trattare con il sorriso argomenti di grande interesse peculiari dell’anima della città. In un unico nome “Progetto Romanità”, al quale hanno aderito fra gli altri Pino Insegno, Rodolfo Laganà, Paola Tiziana Cruciani, Maurizio Mattioli, Anna Mazzamauro, Gianfranco D’Angelo, Antonio Giuliani, Dado, Pietro Romano, Manuela Villa, Salvatore Marino, Serena Grandi, Pippo Franco, Nadia Rinaldi, Martufello, Milena Miconi, Francesca Nunzi, Carlotta Proietti, Marco Morandi, Enrico Brignano attraverso i giovani allievi di Artes, Pier Francesco Pingitore, Gino Landi, Luciano Odorisio, Fabrizio Angelini e tanti altri…
RISATE ROMANE
“FRANKIE & JOHNNY”
“NUDO PROPRIETARIO 2.0”
“UN AMORE PER CASO”
“IL MARCHESINO DEL GRILLO”
“ALTI E BASSI”
“PER UN PUGNO DI SGAY”
“LADRI DI GALLINE PRATICAMENTE POLLI”
“MI PRESENTO…SONO ROMANO”
Dal 14 Ottobre al 1 novembre 2015
PINO INSEGNO e ALESSIA NAVARRO
in
“Frankie & Johnny”
Regia di Alessandro Prete
al via la comicità con la coppia
Pino Insegno - Alessia Navarro
Torna in scena la coppia, sul palco e nella vita, Pino Insegno e Alessia Navarro con una versione inedita dello spettacoloFrankie & Johnny, diretto da Alessandro Prete, riadattata a due, per il debutto del 14 ottobre al Teatro Tirso de Molina.
Un’ora e venti di intense emozioni, profondi sentimenti e grandi risate: un viaggio sulla coppia e sull’amore, espresso in un concentrato di sensazioni e situazioni in cui lo spettatore può rispecchiarsi, ritrovando tutto quello che succede nella vita insieme di una donna e un uomo innamorati.
Johnny, appena uscito di prigione, prova a ricostruirsi una vita riciclandosi come cuoco nella tavola calda in cui Frankie lavora come cameriera.
Tra i due nasce una tenera simpatia che scivola rapidamente verso un sentimento più profondo.
L’uomo le manifesta la volontà di costruire una famiglia e di crescere insieme molti figli. Ma il desiderio d’amore di lui si scontrerà con la riservatezza di Frankie, intimorita dall’idea di lasciarsi trasportare da un amore così grande, forse per paura di ricevere delusioni, e pone fra loro un “muro” quasi invalicabile. Johnny riuscirà a conquistarla e farla cadere fra le sue braccia?
dal 5 al 29 Novembre 2015
RODOLFO LAGANA’
in
“Nudo proprietario 2.0”
Regia di Rodolfo Laganà
Rodolfo Laganà approda al teatro Tirso De Molina con lo spettacolo "Nudo Proprietario 2.0", che andrà in scena dal 5 al 29 novembre. "Dopo cinque anni di assenza - ha detto l'attore - sentivo il bisogno di ritornare alla forma artistica che mi ha sempre caratterizzato: il one man show".
Un mix di comicità, romanticismo, irrazionalità e tanta musica. Ma anche tematiche legate a sesso, politica, religione e inevitabilmente a lei: Roma. Un' attenta riflessione sul fatto che tutti gli uomini desiderano sempre avere un'età diversa da quella che hanno e mai nessuno vuole fare i conti con l'età che ha.
"Ho 57 anni - continua Laganà - e non me ne pento. Ma dall'alto di quel single scaduto che sono, posso dirvi questo: l'età cambia il carattere. Infatti prima al computer usavo il 12, ora se non metto minimo il 24 vedo solo una macchia nera". Una divertente e surreale descrizione delle varie tappe dell'età e del viaggio che ognuno di noi intraprende, ovvero quello della vita.
dal 2 al 13 Dicembre 2015
MAX VADO
PAOLO MACEDONIO CLAUDIA TOSONI
in
“Un amore per caso”
Regia di Francesco Bellomo
Salvo lavora per un corriere espresso. Un giorno, casualmente, viene paparazzato accanto a Veronica, una giovane attrice che è anche l’amante dell’onorevole Giglio, molto vicino agli ambienti ecclesiastici. Giglio deve la sua fortuna alla famiglia della moglie Candida che, sospettando da tempo della sua infedeltà, tenta in ogni modo di sorprenderlo sul fatto. L’onorevole, sentendosi in trappola, rintraccia Salvo e stringe un patto con lui: dovrà fingersi il fidanzato di Veronica per un certo periodo di tempo; in cambio gli verrà garantito un posto fisso nella compagnia aerea di bandiera. La vicenda si svilupperà tra equivoci e gag di ogni tipo, con un finale a sorpresa. Un testo esilarante all’insegna della più raffinata commedia italiana.
dal 20 Gennaio al 7 Febbraio 2016
PIETRO ROMANO
in
“Il Marchesino del Grillo”
Regia di Pietro Romano
Arriva sulla scena del Teatro Tirso de Molina l’ennesimo scherzo del burlone per eccellenza, il Marchese Onofrio del Grillo, “l’ultimo e il più stravagante dei feudatari romani”, il nobile che visse per divertirsi, anche a costo di inscenare il proprio funerale. Vittime dello scherzo sono i suoi parenti-serpenti, avidi e inconcludenti, i quali, illusi dalla prospettiva di una fantomatica eredità, diventano protagonisti di una girandola di situazioni esilaranti che hanno come perno l’unico figlio (illegittimo) del marchese. Nino, vinaio, è inconsapevole, almeno fino alla lettura del testamento, dei suoi nobili natali. Egli però avrà in effetti tutta l’eredità, spuntandola sugli altri parenti, a patto che, nel corso di due mesi, assuma i modi e il linguaggio di un vero nobile e trovi anche una sposa degna del suo rango.
Avrà la meglio, su di loro, la schiettezza e il ruspante buon senso di Nino, ma anche la generosità e il buon cuore di tutti i personaggi del popolo, capaci di sincerità di sentimenti e schiettezza di valori. Il tutto in una messa in scena equilibrata e gradevole, che non mancherà di offrire una serata di buon divertimento agli amanti del genere. Il pubblico, infatti, si diverte, ride e applaude, com’è giusto che sia.
dal 17 al 28 Febbraio 2016
PAOLA TIZIANA CRUCIANI
in
“Alti e bassi”
Scritto e diretto da Paola Tiziana Cruciani
con musica dal vivo eseguita dal maestro Alessandro Greggia
Chi frequenta quartieri alti, chi quartieri bassi.
Chi vanta alti natali, chi viene dai bassi.
Chi si ispira a alti ideali, chi cede ai bassi istinti.
Chi vede la vita dall'alto, chi la subisce dal basso.
Chi ha amato uomini alti, chi ha amato uomini bassi..
Tutti nella vita conosciamo gli "alti e i bassi", l'euforia del "tutto bene", la disperazione del "me vorrei ammazzà".
Alti e bassi, bassi e alti, non riesci a abituarti.
Ogni volta è il primo alto, ogni volta è il primo basso.
Viviamo sospesi su un'altalena fra alti e bassi emotivi, economici, sessuali, fisici, religiosi, familiari, storici ed esoterici.
Chi cerca una soluzione nei bioritmi e chi nella politica, chi trova un motivo nei figli e chi nel lavoro, tutti uniti nell'unico sforzo possibile, rimanere in equilibrio fra gli alti e i bassi dell'esistenza.
dal 2 al 20 MArzo 2016
NADIA RINALDI e MARTUFELLO
in
“Per un pugno di sgay”
Scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore
Che cosa può accadere quando in una famiglia italiana media, babbo e mamma vengono a sapere che il loro unico figlio intende sposarsi? Niente di più normale e sereno. A meno che il figliolo all’atto di presentare ai genitori la presunta fidanzata, non presenti invece un fidanzato…
Babbo e mamma, colti di sorpresa, non la prendono affatto bene. I rapporti con i due promessi sposi cambiano improvvisamente finché non giunge una grossa novità dall’America…
Ma sarà solo il primo di una serie di colpi di scena.
dal 30 Marzo al 10 Aprile 2016
G-MAX
MARINA MARCHIONE
MARIO BARLETTA
in
“Ladri di galline praticamente polli”
Regia di Stefano Fabrizi
Siamo negli anni anni ’80 nel solito bar, uno dei tanti della periferia romana, per Piero Piaggio, Er Gallina e Sandrino, piccoli delinquenti di quartiere, l’esistenza scorre tra piccoli furti e spaccio di hascish al dettaglio.
Per loro la grande occasione arriva con l’accettazione di far da tramite per un passaggio, come si dice a Roma, a “Babbo Morto”, di una partita di cocaina. Rendendosi conto di essere in trappola, ma di non potersi più rifiutare, i tre decidono di sacrificare un incensurato. Si, ma chi? Daranno vita, in questo modo, ad una esilarante e sgangherata gang impegnata nella realizzazione del colpo che li sistemerà.
dal 4 al 22 Maggio 2016
PIETRO ROMANO
in
“Mi presento… sono Romano!”
Regia di Pietro Romano
Da papà calabrese e mamma abruzzese…lui è Romano! Da 30 anni sui palcoscenici di Roma, divenuto grande interprete della romanità, dopo aver lavorato con i più grandi, finalmente si presenta al suo pubblico raccontando in maniera ironica e divertente chi è veramente Pietro Romano! Accompagnato dal suo sensazionale corpo di ballo e cantando su musica eseguita rigorosamente dal vivo, ci farà trascorrere due ore di puro divertimento!
Oltre a questi otto spettacoli inediti, la stagione del Teatro Tirso sarà arricchita dalla presenza di altri nove spettacoli, scelti per dare visibilità alle compagnie dei giovani talenti. Antonio Giuliani e Dado, inseriti in questo frangente di stagione, faranno da cassa di risonanza al progetto giovani.
SPETTACOLI FUORI ABBONAMENTO
“ISOLA 51”
“QUANDO RIDONO LE NUVOLE”
“SEI MAI STATO INNAMORATO?”
“D.O.C. DI ORIGINE COMICA”
“BENVENUTO REVERENDO”
“NON CI DATE CARTA BIANCA”
“MENESTRELLO MENTRE STRILLO”
“TRASTEVERINI”
“BUONANOTTE SIGNOR SMITH”
dal 23 al 27 Settembre 2015
COMPAGNIA DEI GIOVANISSIMI DI BRIGNANO
in
“Isola 51”
Regia di Mario Scaletta
Siamo nell’anno 2115, il binomio uomo-computer è diventato indissolubile. Gli incontri individuali e sociali si esauriscono all’interno del proprio modulo abitativo. La disabitudine ai rapporti interpersonali, ha generato un linguaggio verbale monosillabico. I ragazzi sono i più colpiti da questo nuovo ”morbo”. Per combattere questo male, sono state create delle costosissime cliniche di recupero linguistico e relazionale. In una di queste cellule curative si sviluppa la storia dei nostri quattordici protagonisti, il loro lento cammino verso una riabilitazione ai rapporti umani. Il loro obiettivo, quello di arrivare all’Isola 51, una città simulata dove potranno reimparare a stabilire relazioni sociali concrete, oggetto del desiderio di una società virtuale. Il paradosso? A reinsegnare loro a parlarsi è una macchina, forse gli adulti non hanno più tempo per farlo.
Rinchiusi in questa cellula di recupero come i pazienti di una clinica psichiatrica, i nostri quattordici ragazzi ogni notte vengono “curati” da un cervello elettronico. Ogni notte vengono inserite nelle loro menti tutte le parole del teatro e del cinema mondiale, ogni giorno devono reinterpretare quelle parole, quelle scene, con esiti a volte esilaranti. Perché Isola 51, è uno spettacolo che ci fa riflettere sulla condizione di questi giovani del futuro, cugini stretti dei giovani d’oggi, ma è anche uno spettacolo che ha il merito di farci ridere senza farci spegnere il cervello. Questi ragazzi imparano che la parola libertà è una parola dai molteplici risvolti: liberi e senza guida si sono trovati senza strumenti per comunicare, chiusi in una cellula di recupero lontano dagli adulti, costretti a seguire la voce sintetica di un computer, dubitano di poter pensare con il proprio cervello. Impareranno che non è importante avere delle parole proprie per sentirsi liberi ma è importante usare le parole degli altri capendole. Perché il linguaggio ci permette di capire chi siamo e cosa vogliamo e questi ragazzi capiranno presto il prezzo per arrivare all’Isola 51.
dal 30 Settembre all’11 Ottobre 2015
GEPPI DI STASIO e GIANNI FRANCO
in
“Quando ridono le nuvole”
Regia di Cristiano Vaccaro
I protagonisti di questa commedia targata Longo-Iovane sono due anziani matti da legare ma pieni di sincera umanità che, pur avendo attraversato le difficoltà della vita ne sono usciti quasi indenni. Si chiamano Renato e Michele e sono ospiti del confortevole “smile residence” dove si godono la meritata pensione. Sono circondati da molti loro coetanei ma anche da molte giovani infermiere-cameriere che consentono sbirciatine alle loro procaci forme stando al gioco con simpatica complicità: questa serenità generale, un giorno, viene minacciata dalla disonestà del rag. Raffa, amministratore della struttura, per cui la casa di riposo rischia di chiudere per debiti con conseguente ritorno di tutti i suoi ospiti nelle rispettive noiose famiglie. Ma i due hanno in serbo una mossa a sorpresa che la pena di scoprire insieme al finale.
dal 16 al 20 Dicembre 2015
MARCO D’ANGELO
NOEMI BORDI
MANUEL PLINI
MARCO TODISCO
in
“Sei mai stato innamorato?”
Regia di Fabrizio Nardi
Una “vita” perennemente online, una “vita” di rapporti virtuali e incontri occasionali, quella della nuova generazione, fagocitata e assuefatta dalla dimensione parallela dei social network, identificata e riconosciuta come unica forma esistenziale. Due giovani amici, i nostri protagonisti, due accaniti “tombeur de femmes”, che si trovano inaspettatamente a fare i conti con una crisi, o meglio, un risveglio di Coscienza, fortunatamente, ma ancora sensibile al richiamo dell’Amore.
I nostri intrepidi, inesperti in materia di relazioni nel mondo reale, tra gag e incomprensioni, dubbi e ripensamenti, equivoci e inconvenienti, hanno la possibilità di assaggiare la VITA… decideranno di morderla?
Una commedia brillante dai temi attuali che, con leggerezza, divertenti battute ed esilaranti situazioni, riscopre e rispolvera la legge più vecchia del mondo: "L'amore vince tutto, anche noi cediamo all'amore"(Publio Virgilio Marone)
dal 6 al 10 Gennaio 2016
ANTONIO GIULIANI
in
“D.O.C. – Di Origine Comica”
Regia di Antonio Giuliani
Come il buon vino Antonio Giuliani, con il trascorrere del tempo, acquista un sapore e un gusto ancora maggiori dopo numerose esperienze come attore, doppiatore, regista e sceneggiatore cinematografico. Porta in scena uno spettacolo di qualità, capace di evidenziare la bellezza della nostra nazione, un paese che crea ed esporta il proprio marchio in tutto il mondo, maestro di arte, cultura, cucina, musica e moda. Ripercorrerà in chiave comica vizi e virtù del nostro essere italiani.
Non mancano riferimenti al rapporto donna e uomo: le reazioni maschili ad alcune caratteristiche femminili (e viceversa), dinamiche che sono affrontate con estrema comicità ma senza cadere nella volgarità.
"Chi vuol essere lieto sia: di domani non c'è certezza". La nevrosi, la capacità straordinaria di modificare gli atteggiamenti a seconda degli eventi, l'irriverenza giustificata nelle regole imposte, un occhio attento alla quotidianità, mettono in risalto la crescita di un Artista, dove la recitazione cessante e frenetica, collocano senza dubbio Antonio Giuliani nei gradini più alti dell'originalità e del panorama comico italiano.
Come in ogni suo spettacolo, Antonio Giuliani, proporrà un finale riflessivo e suggestivo, che racchiude il senso di tutta la narrazione. Certo, nessuno è portatore di verità, ma il sorriso a volte esprime sentimenti autentici. La risata è una maschera, è proprio grazie ad essa che riusciamo a dire cose che non possiamo dire, a fare cose che non possiamo fare...ad essere liberi. Forse è questo il vero significato di essere Artista.
Scritto da Antonio Giuliani e Maurizio Francabandiera.
dal 13 al 17 Gennaio 2016
VALENTINO FANELLI
E LA COMPAGNIA DEI COMICI.COM
in
“Benvenuto Reverendo”
Regia di Valentino Fanelli
Secondo dopoguerra. In un’Italia ancora da ricostruire, un piccolo delinquente esce di prigione e prova a rifarsi una vita. Il cappellano del
carcere lo indirizza da un parroco di campagna, suo amico, che lo potrà
aiutare: Peppino si avvia fiducioso, e pieno di buone intenzioni, verso il
futuro. Ma una volta giunto sul posto, la tentazione di un piccolo furto, nata dal bisogno di mangiare, lo costringe ad assumere a sua volta le sembianze di un prete.
Da qui nasce una storia fatta di equivoci e malintesi che coinvolgono il falso Don Peppino e lo costringono a risolvere le contese in atto nel povero
paesello: lotte per la terra tra padroni e contadini; intrighi d’amore tra giovani delle opposte fazioni; storie commoventi di ragazze madri ritrovate dai mascalzoni che le hanno abbandonate.
Il lieto fine è d’obbligo per ognuna delle storie, e l’unico a non guadagnarci niente è proprio Peppino, che alla fine lascerà il paesello pacificato e in armonia, portando con sé solo il piacere di aver scoperto l’onestà.
L’ambientazione è quella di una tipica piazza di paese, con la chiesa nel
mezzo, il palazzo signorile e le case della povera gente ai lati e un piccolo
pozzo nel mezzo.
dal 10 al 14 Febbraio 2016
DANIELE GRAZIANI e LUCIO DAL MASO
in
“Non ci date carta bianca”
Regia di Antonio Giuliani
Dopo il sold out del 2015 con “Tanto pè campà”, i Carta Bianca - Lucio Dal Maso e Daniele Graziani - tornano al teatro Tirso con uno nuovo spettacolo: “Non ci date Carta Bianca”. Un viaggio tra risate, gag, musica e ballo che regalerà al pubblico un ritmo sempre incalzante dove modalità e tempi saranno dettati dalla maestria del grande Antonio Giuliani, che ne curerà la regia nonché i testi, assieme Maurizio Francabandiera.
Il format, neanche a dirlo, sarà anche stavolta quello preferito dal pubblico italiano: il Varietà.
dal 13 al 17 Aprile 2016
DADO
in
“Menestrello mentre strillo”
Regia di Dado
Come un vero menestrello moderno, Dado nel suo nuovo spettacolo metterà sulle tavole del palcoscenico tutti gli ingredienti più pruriginosi e scoppiettanti di una satira pungente e genuina, per discutere con il pubblico dei paradossi dai quali siamo continuamente vessati. Contenuti interattivi, immagini grottesche, video di missioni fuori porta come quella dell’Expo e naturalmente canzoni, perché Dado si sa, le ha sempre cantate a tutti.
Più agguerrito che mai, sempre sull’onda dell’attualità, riporterà in scena anche i pezzi che hanno scatenato l’euforia del web e che hanno superato online la quantità di spettatori di una seconda serata televisiva.
Il pubblico verrà trascinato in un’esilarante vortice di quotidianità, osservata dal punto di vista dell’irriverenza.
Lo spettacolo, scritto da Dado, Marco Terenzi ed Emiliano Luccisano, sarà un incessante work in progress tutto da ridere.
dal 20 Aprile al 1 Maggio 2016
ANDREA PERROZZI
ALESSANDRO SALVATORI
in
“Trasteverini”
Regia di Fabrizio Angelini
La vera protagonista di questa brillante commedia musicale è l’anima stessa di Roma, una città concreta, moderna, che sogna, fatica, sorride per andare avanti, senza dimenticare ciò che ha lasciato indietro.
I protagonisti della commedia sono persone comuni, un panettiere, un meccanico e il gestore di un ristorante che, dipinti dalla sapiente regia di Fabrizio Angelini, intrecciano le loro storie in un susseguirsi di battute esilaranti e colpi di scena improvvisi.
Ognuno ha un sogno, crede in qualcosa, ognuno ha una speranza e la vive con la spensieratezza ed il sorriso tipico della romanità, quella vera.
La meravigliosa musica di Andrea Perrozzi dà voce a questi personaggi e tesse, nota dopo nota, una trama che soltanto il destino più beffardo potrà districare.
dal 25 al 29 Maggio 2016
ENRICO PATELLA GIORGIA CATANIA
ALESSIO MONETA FEDERICO ISAIA
in
“Buonanotte Signor Smith”
Regia di Maria Letizia Gorga
Da qualche tempo, la piccola cittadina di Horney Town, è teatro di terrificanti delitti. Uno spietato serial killer, dopo aver ucciso le vittime, le veste con dei bizzarri costumi di carnevale. Ultima vittima, Allan Corvey, noto scrittore di libri gialli negli anni '50, dal quale l'assassino sembra prendere spunto per i suoi delitti. Per Frank Orton, Detective di New York, risolvere il caso diventa una questione di vitale importanza per la sua carriera e non solo. Nelle indagini è affiancato da Andy, la sua assistente, che non perde occasione per deriderlo e metterlo davanti ai suoi fallimenti professionali e personali. Le indagini e gli indizi raccolti portano ad un primo sospettato Mike, un rappresentante di aspirapolveri, ma come avviene sempre nella classica tradizione del giallo, tutto viene messo in discussione, la storia nel suo svolgersi riesce a conferire a tutti i personaggi, un velo di mistero, gli incubi e le ossessioni di un passato lontano riaffiorano nel presente, dando allo spettatore elementi sempre nuovi per completare la sua indagine, alla scoperta del colpevole, prima che la storia stessa glie lo riveli. In questa febbrile maratona i suoi sospetti non lasciano scampo a nessuno dei personaggi, Detective e vittima inclusi.
Tutto si svolge nella classica atmosfera da giallo noir, con la sola eccezione che si ride dall'inizio alla fine.
redazione
2 ottobre 2015
informazioni
ORARI SPETTACOLI
Mercoledì, Giovedì e Venerdì ore 21:00
Sabato ore 17:30 – ore 21:00
Domenica ore 17:30
Le pomeridiane del Sabato sono solo per gli spettacoli in abbonamento.
ORARIO BOTTEGHINO
Dal Lunedì al Sabato dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00
Domenica dalle 15:00 alle 18:00
CONVENZIONI
Gruppi, CRAL, Associazioni, Scuole e Centri Anziani.
Ufficio promozione – Federica Pinto – Tel. 06.8411827
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CORSI DI TEATRO APERTI A TUTTI
Come nel gioco, il teatro richiede la capacità di reagire a stimoli immaginari. L’obiettivo del corso è proprio questo: dare la possibilità di mettersi in gioco, senza inibizioni e paura.
Durata: 9 mesi (da Ottobre a Giugno)
Categorie: Ragazzi, Adulti e Senior
Spettacolo: Dimostrazione tecnica di metà anno e spettacolo teatrale di fine corso
Teatro Tirso De Molina
Via Tirso, 89 (Piazza Buenos Aires)
00198 Roma
06.84.11.827 oppure 329.56.18.223
Parcheggio convenzionato in Via Tirso, 14