Martedì, 30 Aprile 2024
$ £

TOILET PARTY, dal 6 all’11 ottobre al Teatro Porta Portese di Roma

Sofia (Giulia Di Turi) organizza una festa a sorpresa per il compleanno del suo fidanzato Paolo. Cominciano ad arrivare gli invitati, ai quali la proprietaria di casa mostra fiera il suo bagno, luogo dove si nasconderanno all’arrivo del festeggiato. Tra gli invitati ci sono Aldo (Emiliano Morana), fratello di Sofia, tornato appositamente da Londra per l’occasione, Giangiacomo (Giovanni De Anna), un banditore d’asta cialtrone, amico d’infanzia del festeggiato, e la bella Elia (Laura Bonato), la tipica ragazza sexy ma senza cervello, di cui Sofia è estremamente invidiosa.

 

Ecco che sentono un rumore, sembra che Paolo sia arrivato, si preparano tutti dietro la porta del bagno, le candeline sono accese, le luci spente e tutti sono pronti…Falso allarme, non è il festeggiato, ma…la porta non si riapre. Una divertentissima commedia in cui i quattro protagonisti regaleranno al pubblico un’ora e mezza di risate a suon di gag, battute e situazioni esilaranti.

 

redazione

 

24 settembre 2015

 

informazioni

 

TEATRO PORTA PORTESE

Via Portuense 102 – Roma

(Via Ettore Rolli)

tel: 065812395

Tessera annuale obbligatoria: 2 Euro

Biglietto intero: 10 Euro

Biglietto ridotto: 8 Euro

Da Martedì a Sabato ore 21:00

Domenica pomeridiana ore 18:00

Info e prenotazioni: 3881467393

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori