Domenica, 28 Aprile 2024
$ £

Laboratorio di selezione per nuovo debutto nazionale della stagione 2017/2018

#segnalazione


TNB – Teatro Nuovo Bergamo, compagnia produzione di forme sceniche più giovane in Italia, convoca tre giorni di laboratorio per selezione ad una produzione teatrale, debutto nazionale, all'interno della prossima stagione culturale "Vivi la tua storia", in collaborazione con la Camera Di Commercio Di Bergamo.
Il laboratorio avrà sede a Bergamo in data da destinarsi, le candidature sono esclusivamente rivolte ad attrici di età compresa tra 18 e i 35 anni residenti sul territorio nazionale.

La struttura del laboratorio sarà caratterizzata da 3 giorni di lavoro da 6 ore ciascuno senza poi ulteriori convocazioni per seconde o terze fasi di selezione. Si tenga conto della valenza del laboratorio anche come e eventuale ingresso fisso in compagnia.
Per candidarsi è necessario inoltrare CV artistico correlato di primo piano e figura intera all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Termine per scadenza candidature: 20 agosto 2017, gli interessati verranno direttamente contattati dalla produzione via mail.

 

Redazione
20 luglio 2017

 La Platea, la rivista dedicata al mondo del teatro e dell'arte. Registrata al Tribunale di Roma, n° 262 del 27 novembre 2014
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire gli sconti sugli spettacoli teatrali riservati ai nostri lettori